Pubblicato il: 17/06/10 | Ricontrollato il:


Un nuovo programma per vedere e scaricare film molto facilmente è ora online.
Si tratta di Fast Film Downloader, e già dal nome si può capire che è un semplice e veloce programma adatto a quelli che non vogliono perder tempo nel cercare film in rete, per poi scaricarli con una lentezza incredibile.

Vediamo più in dettaglio come funziona ma soprattutto come cercare e come scaricare.
A differenza degli altri programmi P2P il software (no-install) presenta una grafica molto minimale dotata solo del tasto "Visualizza tutti i film" dove cliccandoci sopra comparirà una lista con tutti i film, ma come prima cosa andiamo a fare una velocissima configurazione.

Clicchiamo su File e Opzioni Player. Qui settiamo il nostro lettore preferito (il migliore per questi tipi di file è VLC) e facciamo click su Salva Modifiche. Ora andiamo su File>Opzioni Generali e inseriamo l'indirizzo della cartella dove salvare i download, oltre ad aumentare la lista dei Ultimi Film da Scaricare a 180.

Adesso vediamo come scaricare o guardare un film:
come detto prima clicchiamo su Visualizza tutti i film e attendiamo che la lista sia completa;
scegliamo il film (anche con il search box) e clicchiamoci sopra due volte; ora verranno mostrate le fonti, con i rispettivi formati, dove è possibile trovare il film; scegliamone una e diamo l'OK.
La nuova finestra ci chiederà se guardare il film in streaming (con il nostro media player) o se scaricarlo da quella fonte.

Fast Film Downloader come avrete potuto osservare è davvero semplice da utilizzare e anche molto veloce. Si può scaricare gratuitamente da questa pagina.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -