Pubblicato il: 25/08/09 | Ricontrollato il:


Oltre al più famoso sito AdSense by Google esistono molti siti di affiliazione pubblicitarie ma grazie al Portale Geek potrai affiliarti in modo semplice e con un trattamento speciale a Sprintrade.

Alcune notizie e i vantaggi di Sprintrade:
1 - E' gratuito. Non richiede nessun costo d'ingresso.
2 - Accetta i blog su piattaforma blogger.

3 - Può essere usato insieme ad AdSense.
4 - Il payout è basso, puoi richiedere il pagamento al raggiungimento dei 25 euro. N.B.:sprintrade applica una ritenuta d'acconto del 20%, quindi con il fisco e tutto sistemato.
5 - Puoi farti pagare tramite bonifico bancario o paypal.

6 - I pagamenti sono precisi e puntuali. Una volta raggiunti i 25 euro, a fine mese Sprintrade ti manda un mail per confermarti il pagamento. Il pagamento vero e proprio avviene tra il 15 e il 25 del mese successivo, a seconda del metodo scelto (paypal o bonifico)
7 - Il pacchetto di programmi da pubblicizzare è molto ampio, puoi scegliere tra PPC (pay per click) PPL (pay per lead) PPS (pay per sale). Sicuramente troverai quello
più in target con gli argomenti trattati sul tuo sito o blog.
8 - Sprintrade offre diversi banner per pubblicizzare i suoi prodotti. Inoltre su ogni banner trovi tutti i possibili guadagni.
9 - Puoi inserire gratis il tuo blog nella sua directory esclusiva e riservata.

Come iscriversi:
Iscriversi è facile poichè è sufficiente andare a questa pagina e cliccare su iscriviti adesso. Una volta inseriti e confermati i nostri dati siamo pronti ad accedere nel sistema di affiliazione.

Come iniziare a guadagnare:
1 - Accediamo e andiamo alla sezione programmi dove possiamo scegliere la pubblicità da inserire tramite nome, criteri, categoria, ecc...
2 - Una volta scelto verrà visualizzata una lista dei possibili banner da poter scegliere. Clicchiamo quello che ci interessa e copiamo il codice HTML.
3 - Ora facciamo il login al nostro sito/blog e incolliamo il codice in un gadget per codici html.





Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -