Pubblicato il: 02/06/09 | Ricontrollato il:



Sony ha già pronta un’altra ghiotta novità: la Sony PSP Go, nuova versione dell’amatissima console portatile firmata appunto Sony. Domani infatti aprirà le porte l’ E3 2009, la più grande fiera dedicata ai videogames, che si svolgerà a Los Angeles.

La console si chiama PSP Go e avrà un display da 3.8 pollici, 16GB di memoria Flash, Bluetooth (per collegare cuffie e auricolari senza fili o scambiare dati con il proprio cellulare) ed uno slot per schede Memory Stick Micro.

Secondo le prime indiscrezioni la Psp Go dovrebbe essere dotata di un cosiddetto “slide screen”, ossia di un meccanismo a scorrimento della pulsantiera e di una memoria flash da 16 gigabyte. Un portavoce della divisione giochi della Sony, la Sony Computer Entertainment, ha preferito non commentare precisando che qualunque annuncio sulla Psp verrà dato al salone di Los Angeles.

Secondo il videoclip in circolazione la Psp Go andrà in vendita quest’autunno anche se il modello attuale, la Psp 3000, resterà sul mercato.

Presto inoltre, l’azienda giapponese rilascerà Gran Turismo PSP, il nuovo Little Big Planet e Metal Gear Solid a E3, dei nuovi videogames per questa console che potranno essere scaricati direttamente con PSP Go. Per quanto riguardo il prezzo, non si sa ancora nulla.

Fonte: informaticitalia.net

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -