Pubblicato il: 30/04/09 | Ricontrollato il:



Venerdì 8 maggio non prendere impegni perché a partire dalle 21.00 Mediaset Premium raddoppia la sua offerta di cinema con la nascita di Premium Cinema e l'attesa ripartenza di Studio Universal. Due proposte dedicate 24 ore su 24 alla produzione cinematografica di altissima qualità con grandi anteprime, classici di ogni genere che vanno ad aggiungersi al già ricco bouquet del digitale terrestre targato Mediaset. Un motivo in più per scegliere Premium!

Ecco qualche piccola anticipazione.

Premium Cinema, rivolto a tutti gli amanti del cinema, propone i migliori film degli ultimi anni. Le storie più belle, gli attori più amati, i cult imperdibili saranno di casa su Premium Cinema che offrirà anche le sue numerose anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale in esclusiva pay assoluta. Dodici film al giorno, oltre 100 proposte di qualità ogni mese, in formato 16:9 e senza interruzioni pubblicitarie. Cinema puro, 24 ore su 24 con in più la possibilità di scegliere l'audio originale e i sottotitoli in doppia lingua di ogni film.

Studio Universal, canale del grande cinema americano, regala ai telespettatori la più grande raccolta esistente di titoli classici, quelli che hanno fatto la storia del grande schermo. Undici pellicole ogni giorno, in formato 16:9, per rendere al meglio tutta l'emozione del cinema di Hollywood. In totale 150 film diversi al mese, le migliori produzioni, firmate da Universal e dalle altre grandi Major americane con un unico denominatore comune: "solo grandi film". Dal thriller all'azione, dalla commedia al sentimentale, dall'horror alla fantascienza, tutti i generi trovano un posto in palinsesto.

Premium Cinema e Studio Universal vanno ad arricchire la famiglia di Premium Gallery con le sue quattro proposte già in onda: Joi, Mya, Steel e Disney Channel (tutti disponibili anche nella versione + 1).
Dall'8 maggio dunque Premium Gallery offrirà sei diverse opzioni con il meglio del cinema e delle serie tv in esclusiva pay e senza interruzioni pubblicitarie, per un totale di oltre 4.000 ore l'anno di programmazione di qualità.

Fonte: www.mediasetpremium.mediaset.it

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -