Pubblicato il: 03/01/09 | Ricontrollato il:



Grazie alla nuova PSP-3000, il tuo universo PSP è ora più splendente che mai.

Mettendo letteralmente il tuo mondo nelle tue mani, il lancio del nuovo modello del popolare sistema PSP ti offre le sensazionali caratteristiche e il look della PSP Slim & Lite e due fantastiche nuove funzioni. Con il nuovo microfono integrato della PSP-3000 potrai dire addio a fili e cuffie e iniziare a chattare online con gli amici su Go!Messenger e Skype semplicemente tramite una connessione wireless.

Connettiti ad amici e parenti tramite Go!Messenger. Chatta con gli amici con il microfono integrato o collega la fotocamera PSP per le chiamate video "faccia a faccia". Rimani connesso dovunque ti trovi con Skype su PSP. Effettua chiamate audio e video a tutti gli utenti Skype, ovunque ti trovi. Puoi anche usare Skype per risparmiare sulle chiamate verso numeri fissi e telefoni cellulari registrandoti a uno dei popolari abbonamenti illimitati o acquistando credito Skype.

Oltre a permetterti di comunicare con il mondo intero, da adesso il tuo mondo PSP sarà ancora più bello da guardare. Infatti, il nuovo schermo della PSP-3000 è in grado di produrre un più ampio spettro di colori, offre una definizione migliore ed è dotato di tecnologia antiriflesso per un'emozionante esperienza PSP anche sotto il sole o quando ti trovi al chiuso e sei esposto a un'illuminazione particolarmente intensa.

Tutte le altre informazioni le trovate su: it.playstation.com

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -