Pubblicato il: 03/01/09 | Ricontrollato il:



Specifiche Tecniche - Modello 60 GB

CPU: Processore Cell
GPU: RSX

Audio: Dolby 5.1, DTS, LPCM, ecc. (elaborazione di Cell).

Memoria: 256 MB XDR RAM principale, 256 MB GDDR3 VRAM

HDD: 2.5" Serial ATA (60GB).

I/O
USB 2.0 (x4, 2 sul fronte e 4 sul retro).
Memory Stick standard/Duo PRO x 1.
SD standard/mini x 1.
CompactFlash (Tipo I, II) x 1.

Comunicazione
Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) input x 1.
Wi-Fi IEEE 802.11 b/g.
Bluetooth 2.0 (EDR).
Controller wireless (bluetooth).

Uscita AV
Risoluzione: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p.
HDMI OUT (x 1 / HDMI NextGen).
Analogico: AV MULTI OUT (x 1).
Audio digitale: DIGITAL OUT (OTTICO) x 1.

Unità BD / DVD / CD (Sola lettura)
Velocità massima di lettura BD 2x (BD-ROM).
DVD 8x (DVD-ROM).
CD 24x (CD-ROM).
SACD 2x.

Disc Media
CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA, CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACD, SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc, DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side).

DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PlayStation 3 DVD-ROM, DVD-Video, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW.

Blu-ray Disc: PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE.

Dimensioni: Circa 325 x 98 x 274 mm (L x A x P).

Peso: Circa 5 kg.




Compatibilità tra sistemi

Utilizza la funzionalità di riproduzione remota e Play TV per connettere la PSP e la PLAYSTATION 3 e innalzare le possibilità di intrattenimento all'ennesima potenza.


La riproduzione remota ti consente di accedere a contenuti su PLAYSTATION 3 tramite PSP. Puoi fare ciò da casa, tramite una connessione privata locale tra PLAYSTATION 3 e PSP, o da qualsiasi parte del mondo, utilizzando una connessione Internet wireless.

Mediante la funzionalità di riproduzione remota, puoi accedere in qualsiasi momento alle foto e ai file audio e video memorizzati nel disco fisso della PLAYSTATION 3.

Per gli amanti della televisione, la riproduzione remota è inoltre compatibile con Play TV, una periferica che consente di guardare, mettere in pausa e registrare i programmi TV da una vasta selezione di canali gratuiti tramite PLAYSTATION 3. La perfetta connettività con PSP ti permette di programmare le tue registrazioni e guardare in remoto i programmi TV registrati o in diretta sulla PSP.

Basta seguire una semplice procedura e, in pochi minuti, sarai in grado di usare la PSP per accedere ai contenuti del tuo sistema PLAYSTATION 3 usando la funzionalità wireless integrata di entrambi i sistemi.




Una rivoluzione


Nuova e disponibile in esclusiva per PLAYSTATION 3, arriva PLAYSTATION®Eye!

In uscita a novembre 2007, PLAYSTATION Eye è la telecamera di nuova generazione da connettere alla PS3 tramite un connettore USB per la chat via Web e per un'azione di gioco interattiva con questo sistema sensibile al movimento.

Oltre al microfono multidirezionale con capacità elevate di rilevamento della voce, alla funzione di riduzione dei rumori di sottofondo per un più accurato riconoscimento vocale, alla velocità di fotogramma superiore per una migliore qualità video e allo zoom regolabile per maggiore versatilità, PLAYSTATION Eye include una copia di EyeCreate, un'avanzata suite di montaggio multimediale con cui puoi registrare clip audio, montare i tuoi filmati e aggiungervi effetti speciali.

PLAYSTATION Eye è vendibile singolarmente, con EyeCreate su Blu-ray Disc, o come parte di THE EYE OF JUDGMENT, il nuovo e innovativo titolo per PLAYSTATION 3 che utilizza un tappeto di gioco e carte con esclusiva tecnologia CyberCode per dare vita a battaglie epiche sullo schermo. Coloro che acquistano il gioco hanno diritto a scaricare una copia gratuita di EyeCreate dal PLAYSTATION Store.

I giochi che possono essere utilizzati su PLAYSTATION Eye, disponibili su PLAYSTATION Network, includono: Operation Creature Feature, in cui dovrai guidare creature inermi chiamate Blurb facendoti strada tra intricati labirinti, The Trials of Topoq, una divertente e innovativa serie di puzzle interattivi e, infine, Aqua Vita, un'affascinante esperienza interattiva che trasforma la tua televisione in un acquario virtuale.

Non perderti i prossimi titoli in arrivo, tra cui Tori Emaki, un'avventura interattiva ambientata in un suggestivo paesaggio orientale, Mesmerize, un gioco interattivo basato sull'arte, e molto altro ancora.





Blu-ray Disc

PLAYSTATION 3 è compatibile con il nuovo formato di disco che diventerà lo standard per l'intrattenimento in alta definizione. L'intrattenimento di prossima generazione richiede un formato futuristico per memorizzare l'enorme quantità di dati necessaria per riprodurre immagini in alta definizione. Tale formato si chiama Blu-ray Disc ed è supportato da PLAYSTATION 3.

Grazie a un raggio laser blu-viola estremamente preciso, i lettori di dischi Blu-ray, come PS3, offrono una riproduzione molto più accurata rispetto ai tradizionali lettori DVD. Un Blu-ray Disc (BD), nonostante abbia le stesse dimensioni di un classico DVD, può contenere una quantità di dati incredibilmente superiore.

Un solo Blu-ray Disc (BD), infatti, può contenere fino a 25 GB, raggiungendo addirittura i 50 GB nei modelli a doppio strato. Al contrario, i DVD hanno una capacità di soli 4,7 GB (oppure 8,5 GB nei modelli a doppio strato).

L'enorme capacità dei dischi Blu-ray li rende perfetti per giochi e film in alta definizione. La possibilità di disporre di un supporto più capiente permette agli sviluppatori di rispondere alle esigenze dei titoli di prossima generazione, assicurando a PLAYSTATION 3 un ruolo di primo piano nella scena videoludica e cinematografica dei prossimi anni.



DUALSHOCK®3


Entra nel vivo dell'azione grazie alla funzione di vibrazione del controller wireless DUALSHOCK 3.Il controller wireless DUALSHOCK 3 per PLAYSTATION 3 fornisce l'esperienza di gioco più intuitiva grazie ai tasti sensibili alla pressione e alla tecnologia di rilevazione del movimento estremamente sensibile SIXAXIS.

Colpi, scontri ed esplosioni diventano come reali quando percepisci la vibrazione nel palmo della mano. Il controller è inoltre in grado di rilevare i movimenti spontanei per un'azione di gioco in tempo reale e di alta precisione, quasi fosse l'estensione naturale del tuo corpo.

DUALSHOCK 3 fa uso della tecnologia Bluetooth per l'azione di gioco wireless, mentre il cavo USB carica automaticamente il controller quando lo colleghi al sistema PLAYSTATION 3.

Grazie ai tasti sensibili alla pressione che ragiscono al movimento, a ogni colpo o impatto ti sembrerà di trovarti dentro al gioco
La tecnologia di rilevazione del movimento SIXAXIS percepisce ogni tuo movimento
Include la tecnologia Bluetooth per l'azione di gioco Wireless; il sistema PLAYSTATION 3 supporta fino a sette controller contemporaneamente



Buzzer Buzz!™ wireless

Mai più fili, sempre più divertimento!

Divertiti con Buzz! e Buzz! Junior provando una perfetta sensazione di libertà grazie a un set di buzzer Buzz! wireless compatibili con PlayStation 2 e PLAYSTATION 3.

Gioca da solo o sfida amici e parenti in frenetiche partite buzzeggianti e senza fili. Chiunque può cimentarsi e possono partecipare fino a otto giocatori alla volta; nel caso in cui siano presenti più di quattro giocatori, si dovranno utilizzare due set di buzzer Buzz! wireless.

Inoltre, configurare il buzzer Buzz! wireless è facilissimo: basta inserire un ricevitore USB in un connettore USB sul lato anteriore della console PlayStation 2 o del sistema PLAYSTATION 3.

Sfrutta al massimo Buzz! sulla tua PlayStation 2 o PLAYSTATION 3.
Utilizzabile con tutti i giochi delle serie Buzz! e Buzz! Junior
Compatibile con PlayStation 2 e PLAYSTATION 3
Sfida un massimo di otto giocatori con due set di buzzer

Tutte le altre informazioni le trovate su: it.playstation.com


Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -