Pubblicato il: 03/01/09 | Ricontrollato il:




Funzionalità

Console Xbox 360 Elite: La console è dotata di porta e cavo HDMI, un controller wireless nero e una cuffia Xbox LIVE®, anch’essa nera. La console è dotata, inoltre, di tre potenti processori, un formato cinematografico 16:9, un effetto anti-aliasing per texture fluide, un audio surround completo e un riproduttore DVD con capacità avanzate.

Disco rigido da 120 GB xbox 360: Il disco rigido rimovibile da 120 GB, consente ai giocatori di salvare i propri giochi e archiviare spettacoli televisivi, film, musica, immagini, trailer scaricati, livelli di gioco aggiuntivi, demo e altri contenuti disponibili in Xbox LIVE Marketplace. +Venduto anche separatamente.

Controller wireless Xbox 360 (nero): La linea snella ed elegante di questo controller wireless ad alte prestazioni è ideale per lo stile della console Elite. Ha una portata di quasi 10 metri e un’autonomia delle batterie di 30 ore per due batterie AA. +Venduto anche separatamente.

Cuffia wireless Xbox 360 (nera): Ora disponibili in nero, le cuffie ti consentono di mettere a punto strategie durante il gioco di squadra in linea o di scambiare frasi di sfida con i tuoi avversari. Puoi anche inviare messaggi vocali ai tuoi amici su Xbox LIVE.

Cavo HDMI Xbox 360: La tecnologia HDMI, novità di Xbox 360, ti consente di ottenere video ad alta definizione (fino a 1080p) e audio surround multicanale, tutto con un semplice cavo.

Abbonamento a Xbox LIVE Silver: Con questo abbonamento, i giocatori possono chattare con gli amici online, realizzare obiettivi e punteggi giocatore, spedire e ricevere messaggi vocali e di testo e accedere ai contenuti di Xbox Live Marketplace quali demo di giochi, film e programmi televisivi ad alta definizione, ma anche il meglio dei giochi scaricabili da Xbox LIVE Arcade.

Abbonamento Xbox LIVE Gold per un mese: Un abbonamento Xbox LIVE Gold fornisce un’esperienza di intrattenimento online completa.Abbonati al servizio premium e mettiti alla prova in gare competitive online in modalità multiplayer, personalizza il tuo sistema dimatchmaking con commenti e obiettivi raggiunti, chatta con più persone contemporaneamente e usufruisci dei privilegi unici di Xbox LIVE Marketplace e Xbox LIVE Arcade.



Tutte le altre informazioni le trovate su: www.xbox.com

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -