Pubblicato il: 03/01/09 | Ricontrollato il:



Sandra Mondaini e Raimondo Vianello tornano sul piccolo schermo con una commedia divertente e originale (13/12/08). Equivoci e irresistibili gag saranno gli ingredienti principali del film-tv, che ripropone le atmosfere di "Casa Vianello" ma ha stavolta come filo conduttore un mistero. Durante un viaggio in mare in occasione del loro 46mo anniversario di matrimonio, i protagonisti si ritrovano infatti coinvolti, loro malgrado, nella vita di Angela (Tosca D'Aquino) e del figlioletto Pietro: la donna è alla ricerca del padre del bambino, concepito dodici anni prima durante una crociera, e Raimondo si calerà nei panni dell'investigatore privato per cercare di individuarlo, fra tre "indiziati". Ad un certo punto sulla scena apparirà l'ombra di un quarto uomo...

Per giunta anche Raimondo e sua moglie, esattamente dodici anni prima, avevano viaggiato su quella nave con Angela e così Sandra finisce per sospettare che il padre del piccolo possa essere proprio il marito, arrivando a pedinarlo nelle varie città dove la nave fa tappa, scortata dalla massaggiatrice Nicoletta.

Nel cast della commedia scritta da Giambattista Avellino e Alberto Consarino, diretta da Maurizio Simonetti e prodotta da Grundy Italia per Canale 5 anche Massimo Wertmuller, Sabina Began, Michela Andreozzi, Fabio Fulco, Paolo Triestino, Roberto Ciufoli, Emanuele Vezzoli, Claudio Batta, Marc Tainon, Iuliana Ierugan e Guido Ruffa.

Fonte: www.mediaset.it

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -